mercoledì 21 maggio 2014

Un gelato al cesso: tatuaggi americani.

Agli americani piace tatuarsi. Il 21% degli americani ha almeno un tatuaggio (in Italia solo il 4%)
La gente si tatua per tantissimi motivi, i seguenti sono motivi che gli americani hanno dato in uno dei sondaggi: vogliono sembrare più pericolosi, vogliono fare una buona impressione, vogliono sentirsi più sani (con tatuaggio!?), vogliono essere più atletici (forse secondo loro i tatuaggi fanno crescere i muscoli...) ...e sicuramente ci sono tantissimi altri motivi per i quali un americano o qualsiasi altra persona al mondo vuole sentire dolore quando un tizio con orecchini nelle labbra e sulle sopracciglia inietta sotto la pelle un po' di “pittura”. Dal punto di vista storico i tatuaggi sono associati con prigione, campi di concentramento e con la mafia. Tatuaggi più popolari hanno i componenti della giapponese Yakuza.

Agli americani, a parte le normalissime farfalle, teschi, tribali, etc., piacciono anche i motivi patriottici.


Più un americano è grasso, più grande tatuaggio può fare!
Alcuni si sentono Indiani e vogliono avere una faccia del capotribù „Freccia Spezzata”

Cose normali... Però mi hanno incuriosito disegni un po' più creativi...


Qualcuno vuole esprimere il proprio amore a...

 Mi chiedo... dalle statistiche risulta che un terzo della gente si sente più sexy con il tatuaggio...

Nel passato aggiungevano la pipì negli inchiostri colorati, adesso si aggiunge plastica...
Non so, se vorrei avere una di queste sostanze sotto la pelle....
Molto spesso gli americani dimostrano che non usano il loro cervello, ma devo ammettere per la millesima volta che la creatività non gli manca.


 Ci sono però eccezioni e ho trovato una persona che per non confondere la sua gamba con il braccio, ha fatto un tatuaggio sul braccio “arm”
in italiano “braccio”...
Dalle statistiche risulta che il 17% degli americani si pente di essersi fatto “inoculare” un tatuaggio. E non mi stupisco...
Dovrebbe essere scritto BELIEVE (credere). Io credo che l'“artista” che lo ha fatto era un analfabeta. Anche i seguenti sicuramente non hanno preso dieci in dettato...
 Qui dovrebbe essere “Live without regRets” (vivere senza pentimenti). Penso che la persona che ha questo tatuaggio si è pentita nel minuto in quale ha visto il tatuaggio per la prima volta. Sotto un altro esempio simile. Invece di “No regrets” (senza pentimenti) c'è...


Adesso uno dei miei preferiti. Dovrebbe essere "Knowledge is power"
 (conoscenza è potere). Sono d'accordo, peccato che la persona che ha fatto il tatuaggio non ce l'aveva...
I seguenti artisti in dettato hanno preso dieci, ma non necessariamente nel test di grammatica...
 In inglese non esiste la doppia negazione, dovrebbe essere “Never give up” (non arrenderti mai), ma hanno fatto più o meno "Non non-arrenderti mai".
Il prossimo tatuaggio ha un significato molto profondo “Tu solo VITA una volta” (invece di life-vita dovrebbe essere live-vivere e quindi “Vivi solo una volta”).
Ma per fortuna ci sono gli artisti che riparano i loro errori....
In inglese se una parola inizia con la vocale si una l'articolo “an”, se con una consonante “a”... "Dio è un dio grandioso".
Dio è cosi grandioso che ha creato la persona che si è fatta tatuare questo...
Pentirsi, non penTRIsi, sexy o no? Giudicate da soli... Io preferisco guardare opere d'arte nei musei, citazioni sul mio quaderno e non voglio avere scarafaggi a casa...e sicuramente non nel mio culo!

Nessun commento:

Posta un commento